Questo sito utilizza cookies ed altre tecnologie per migliorare la vostra esperienza di navigazione; per maggiori informazioni siete pregati di leggere la nostra pagina "Privacy and Security Policy".

La rapida evoluzione e diffusione dei dispositivi mobili e dei social network ha innegabilmente rivoluzionato il modo di comunicare. La necessità primaria spesso rimane (come è sempre stata nella realizzazione di opere multimediali) quella di organizzare i diversi contenuti in modo dinamico e comodamente fruibile; oggi più che mai deve però anche essere veicolata in modo sorprendente e originale. In particolare, le Applicazioni da noi sviluppate sono basate su un motore grafico 3D in tempo reale, grazie al quale è possibile esplorare ambienti ed interagire con gli oggetti per effettuare simulazioni, giochi e presentazioni in Realtà Aumentata. Tutte le Apps sono sviluppate per i sistemi operativi iOS (iPhone e iTab) e Android.

UpSurgeOn è la prima piattaforma dedicata all'apprendimento della neurochirurgia e della neuroanatomia. È una rivoluzione nell'apprendimento: un team di giovani neurochirurghi, sviluppatori e artisti digitali che hanno sviluppato un'innovativa libreria di contenuti per supportare l'educazione neurochirurgica a livello globale con strumenti hi-tech a basso costo.

AR Showcase è un'innovativa App per dispositivi mobili che presenta oggetti e prodotti grazie alla Realtà Aumentata. Immaginate di avere sempre a disposizione un intero catalogo di modelli che potete esaminare e visualizzare nell'ambiente circostante attraverso lo schermo del vostro dispositivo: potrete interagire con i modelli 3D attivando funzioni speciali come animazioni, scelta dei materiali, note tecniche, trasparenze etc...

Alfabeto LIS 3D

La LIS (Lingua dei Segni Italiana) è una lingua visiva che utilizza un insieme di gesti codificati, chiamati segni, per rappresentare parole e lettere. Grazie a questa App potrai avvicinarti alla LIS imparandone l'alfabeto in maniera facile e divertente, e potrai metterti alla prova con un piccolo quiz. Un primo piccolo passo nel mondo LIS!

Dung Rings

Dung Rings è un puzzle game basato sul celebre Hungarian Rings: è composto da 38 palline di 4 diversi colori disposte su due anelli intrecciati. Per risolvere il gioco, è necessario ruotare gli anelli in modo da sistemare le palline in 4 gruppi separati in base al loro colore.